• Nuovo

MILLE AUGURI - Stella di Natale variegata

Più si avvicina il Natale, più i suoi fiori si colorano di rosso. E' la magia della Stella di Natale, per eccellenza la pianta simbolo delle feste.

Quella screziata, con le foglie variegate, è una valida alternativa rispetto alla classica versione rossa. Da sola, regala già atmosfera e calore alla casa.

Cosa simboleggia la Stella di Natale?

Nel linguaggio dei fiori la Stella di Natale incarna la serenità, l'abbondanza, ma anche l'umiltà. Merito dell'antica leggenda messicana di Pepita, una bambina così povera da non avere nulla da offrire a Gesù per la notte di Natale. Per aiutarla, un angelo le consigliò di raccogliere alcune sterpaglie. Una volta entrata in Chiesa, i rovi diventarono delle bellissime stelle rosse. 

Come curarla?

Alla Stella di Natale serve poca acqua: va innaffiata quando il terreno è quasi asciutto, facendo molta attenzione a non creare ristagni d'acqua e a non bagnare le foglie. Dopo le feste, può essere tenuta in giardino, ma in una zona ombreggiata, senza il diretto contatto col sole.

Indica i dati del destinatario


Effettuiamo la consegna nel giorno indicato nell’ordine dalle 8.00 alle 22.00. L’orario non è vincolante, la consegna sarà ritenuta valida nell’arco delle 24 ore dei giorni lavorativi. Per uteriori informazioni consultare Termini e Condizioni
STELLA NATALE VARIEGATA
35,00 €
CONSEGNA GRATUITA
Per Spedizioni All'Estero contattare il 0833.182744 oppure il 3703031848
Quantità