• Nuovo

RINASCITA - Fascio di tulipani

Un fascio di tulipani è il vero simbolo dell’amore puro, onesto e disinteressato.

Già nella celebre raccolta di fiabe “Le Mille e una Notte” il tulipano era il fiore associato all’amore: secondo i racconti il sultano lasciava cadere un tulipano rosso ai piedi di una delle donne dell'harem per indicare quale fosse la prescelta.

I suoi colori brillanti anticipano la lucentezza negli occhi di chi riceverà questo dono, dolce e aggraziato.

Quando regalarlo:

Il tulipano è un fiore forte e vigoroso che dà una sensazione di intimità e perfezione. L'ampia gamma di colori e la frequente disponibilità di questo fiore durante l'anno, danno un'ampia gamma di ricorrenze durante le quali regalare i tulipani: per la festa della mamma, per esempio, ma sono una scelta elegante anche come regalo per un matrimonio, specie se in primavera. Il tulipano, come segno di rinascita, è molto usato anche nel periodo pasquale e come augurio di pronta guarigione. Regalare un fascio di tulipani vuol dire anche festeggiare un compleanno, una nascita o una ricorrenza particolare: più in generale è il fiore adatto a sottolineare un traguardo raggiunto.

Indica i dati del destinatario


Effettuiamo la consegna nel giorno indicato nell’ordine dalle 8.00 alle 22.00. L’orario non è vincolante, la consegna sarà ritenuta valida nell’arco delle 24 ore dei giorni lavorativi. Per uteriori informazioni consultare Termini e Condizioni

Composizione

Fiore Tulipani

Erbacea Verde decorativo

9 TULIPANI CON VERDE E GIPSOPHILA
40,00 €
CONSEGNA GRATUITA
Per Spedizioni All'Estero contattare il 0833.182744 oppure il 3703031848
Quantità