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Termini e condizioni d'uso

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Costo di spedizione

L’invio è gratuito.

Orario di consegna

Effettuiamo la consegna nel giorno indicato nell’ordine dalle 8.00 alle 20.00. Affidandoci ai nostri partners locali, non siamo ancora in grado di indicare l’ora esatta di consegna.

Nell'esecuzione delle consegne l'orario non è vincolante, si farà il possibile per rispettare la richiesta del cliente, ma la consegna sarà ritenuta valida nell'arco delle 24 ore.

Le consegne non possono essere garantite:

- la domenica i gg. festivi, e nei gg. in cui i fioristi della località di destinazione sono chiusi per riposo settimanale;

- in occasione delle maggiori festività (Natale, Pasqua, festa della Donna, festa della Mamma, San Valentino ecc.), in caso di necessità, la consegna potrà essere anticipata o posticipata;

- nel caso in cui l'omaggio floreale non sia reperibile potrà essere sostituito con un altro di pari importo;

- nel caso di consegne in luoghi pubblici (es. hotel, ospedali, cliniche, teatri, scuole, villaggi tusistici, chiese, cimiteri) ed in genere nei luoghi in cui non è possibile recapitare l'omaggio floreale direttamente al destinatario, ma l'omaggio stesso deve essere lasciato al personale addetto, la FLOWERS DELIVERY S.R.L.S. non si assume alcuna responsabilità;

- nel caso di mancata consegna per errate e/o incomplete indicazioni riguardanti il domicilio del destinatario, le spese sostenute dal fiorista esecutore saranno addebitate al cliente committente. Inoltre è obbligatorio indicare sempre il numero telefonico (di rete fissa) del destinatario;

- qualora non fosse possibile eseguire la consegna sarete avvertiti telefonicamente o via e-mail;

- verranno considerate valide le consegne anche quando il destinatario si rifiuti di accettare l'omaggio per suoi motivi personali;

Tutti prezzi sono comprensivi di IVA e nel profilo personale potete trovare le fatture corrispettive all'acquisto. Nel rispetto della privacy garantiamo che i dati personali non saranno in nessun caso oggetto di comunicazione e diffusione a terzi. Potranno invece essere utilizzati da FLOWERS DELIVERY S.R.L.S. per comunicazioni su eventuali promozioni riservate ai clientiConsegna con ritardo

Qualora la consegna avvenisse con ritardo a causa di un nostro disservizio, avrai diritto ad un rimborso totale dei fiori, mentre per i prodotti aggiuntivi non è previsto nessun rimborso.

Qualora il ritardo della consegna sia dovuto a circostanze fuori dal nostro controllo (il destinatario non è in casa, per esempio), non si avrà diritto ad un rimborso. Ma anche in questo caso, nulla è perduto: lasceremo una nota o un messaggio per concordare una nuova data o ora di consegna oppure il ritiro presso il nostro partners locale.

Consegna fuori casa (ospedali, hotel, azienda, etc)

La consegna di fiori in ospedali, hotel, cliniche, aziende, università e in strutture pubblice, sebbene non sia garantita, nella maggior parte dei casi viene effettuata con successo. Se desideri che la consegna avvenga in uno di questi luoghi, ti preghiamo di indicare tutti i dettagli necessari e di fornire un numero di telefono.

Nel caso degli ospedali, sarà necessario indicare nome del reparto e numero di stanza. Flowers.it farà del suo meglio affinché la consegna vada a buon fine, sempre però attenendosi al regolamento vigente in ogni struttura. Alcuni ospedali o unità di terapia intensiva non accettano consegne in camera. Si prega, pertanto, di accertarsi della disponibilità della struttura prima di effettuare il proprio ordine.

Se desideri inviare fiori ad una persona che soggiorna in albergo, ti sarà necessario indicare il numero di stanza ed il nome della persona che ha effettuato la prenotazione.

Flowers.it autorizzerà solo i rimborsi per i casi in cui si riesca a provare di aver osservato le norme sopracitate.

Reclami e richieste di rimborso

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, presenta la tua richiesta di rimborso entro due giorni lavorativi dalla consegna. Invia la tua richiesta per email a flowers.delivery@flowers.it con includendo la foto del prodotto difforme, i tuoi dati ed il numero d’ordine.

Informazioni incorrette o incomplete

Se al momento dell’ordine fornisci un indirizzo di consegna errato o incompleto, non potremo garantire il successo della consegna. Quando ci rendiamo conto che i dati indicati sono errati o parziali, ci mettiamo in contatto con te per accertarci e per correggere l’eventuale errore. Se la correzione delle informazioni errate avviene fino a due giorni prima della data di consegna indicata, questa non subirà ritardi.

Flowers.it non si ritiene responsabile per eventuali consegne mancate a causa dell’inserimento di dati parziali o errati e pertanto, per queste ultime, non verranno garantiti rimborsi.

Consegne respinte da parte del destinatario

Se, per motivi personali, il destinatario rifiuta la consegna, l’ordine in questione non verrà rimborsato.

Politica di qualità

Le nostre composizioni floreali sono uniche e fatte a mano, ed è impossibile averne due identiche. Noi ci impegniamo affinché ognuna di esse somigli, il più possiblie, al modello mostrato in foto e combaci con la descrizione indicata. Alcune piccole variazioni rispetto all’immagine mostrata potrebbero esserci, ma il concetto e la qualità del prodotto non potrà subire variazioni.

Prodotti ed immagini

I prodotti contengono solo gli elementi indicati nella descrizione. I vasi e gli altri componenti non sono inclusi. Le fotografie del prodotto rappresentano la misura media del modello. La maggior parte dei fiori viene consegnata semi-chiusa affinché il destinatario possa godere più a lungo della bellezza degli stessi.

La composizione e la forma del bouquet posso subire piccole variazioni.